Carte tecniche per alimenti
Le carte tecniche, a volte sottovalutate, sono di fondamentale importanza per mantenere inalterata la freschezza delle vostre carni e dei vostri preparati. Grazie alle proprietà antiossidanti le carte MSP consentono di mantenere la carne inalterata nella freschezza e ne evita cali di peso, poiché è idrorepellente: non assorbe umidità e non fa fuoriuscire i liquidi.
I formati A4 della carta PERLAFOL, di colore rosato, è adatta alla conservazione di diverse tipologie di carni, perché permette una trasmissione ottimale del freddo e un rallentamento dell’ossidazione della carne.
Gli assorbentini FRESHPAD e MEAT PAD, posti sul fondo dei vassoi, drenano i liquidi in eccesso e lasciano sempre le esposizioni pulite e fresche.
Per le carte da involucro potrete scegliere tra svariate proposte: la politenata o l’accoppiata (anche detta “Bologna”), i foglietti a strappo per stratificare la carne o gli affettati, la carta vegetale per avvolgere e incartare i tagli di carne preservandone la qualità.
Per la gastronomia proponiamo la carta Kraft o Svedese per rifinire l’incarto di affettati...e tante tante altre carte tra cui scegliere per ogni vostra esigenza.